SMARTSER

Porte Interne

Nidio – Flessya

Una struttura leggera, con ante tamburate e impiallacciato esterno, con grande possibilità di personalizzazione attraverso incisioni o stampa digitale, compongono la linea Nidio.

Le finiture laccate, realizzabili con ante lisce, goffrate, incise o a poro aperto, hanno una personalità forte e creano dei punti luce all’interno della casa che danno il giusto ritmo allo stile di ogni ambiente.

Le finiture in legno naturale, realizzabili con ante lisce, incise o intarsiate, sono una soluzione perfetta per chi cerca la creatività nei giochi delle venature del legno e non vuole rinunciare alla naturalezza.

Pandora – DoorArreda

Questa tipologia di porte per interni fa parte di una collezione caratterizzata da grafiche e linee geometriche che delineano il serramento. Questo le rende porte per arredare i tuoi interni in stile moderno ed essenziale.

Inoltre un elegante gioco di luci e ombre caratterizza questa linea di porte donando un tocco di eleganza minimal all’arredamento dei tuoi ambienti.

Plenia – Flessya

Plenia è la linea di porte interne realizzate in legno massello impiallacciato. Il materiale diventa protagonista assoluto, con le venature a vista e le lavorazioni che ne esaltano i colori, per un ambiente che comunichi tradizione e pulizia.

La sobrietà e la semplicità delle linee permette di arredare lo spazio seguendo lo stile dell’ambiente con la massima adattabilità.

Talèa – Flessya

Un’eleganza senza tempo è ciò che caratterizza le porte in legno. L’anta si reinventa attraverso la pantografatura, una lavorazione che crea dei bassorilievi dal carattere più morbido o deciso.

Uno stile adatto ad ambienti che richiedono una porta che animi lo spazio, ma anche ad ambienti rustici o tradizionali, con l’esigenza di mantenere la continuità stilistica.

Ogni modello Talèa può avere l’anta in vetro, per creare giochi di luce e alleggerire la divisione degli spazi all’interno dello stesso ambiente.

Tineo – DoorArreda

Il cuore della filosofia della collezione Tineo è l’universalità d’utilizzo con qualcosa in più rispetto ai comuni standard di mercato.

La possibilità di disporre, in una gamma vasta e dalle molteplici applicazioni, di modelli fino a 2800 mm di altezza è la prova più plastica del concetto di versatilità di DoorArreda.

La porta diventa un elemento d’arredo conformabile ad ogni soluzione abitativa in virtù dell’assoluta affidabilità delle caratteristiche tecniche e delle modulari ed esclusive soluzioni di finitura estetica.